C'è grande dolore in casa Napoli per la morte di Diego Armando Maradona. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Stasera Italia, in onda su Rete4: "Siamo tutti sconvolti dalla notizia della morte di Maradona. Diego ha sempre rappresentato genio e sregolatezza come il popolo napoletano. Rosi aveva raccontato le mani sulla città, abbiamo avuto il colera, poi il terremoto, quando è arrivato Maradona il popolo napoletano aveva bisogno di credere in qualcosa. Napoli è stata depredata dal 1860 ed è caduta sempre più in basso".

Serie Tv su Maradona, le parole di De Laurentiis

"Maradona è Maradona. Sono 10 mesi che sto lavorando ad una serie televisiva su quegli anni, ci sentivamo in continuazione, non ci siamo potuti vedere per il lockdown. La nostra serie farà scalpore".

De Laurentiis sullo stadio da intitolare a Maradona

"Il sindaco ha chiesto di intitolare lo stadio a Maradona. Credo sia arrivato dopo. Sono anni che lo diciamo. Sul San Paolo ci sono sempre stati grandi problemi. Grazie a De Luca e alle universiadi abbiamo messo parzialmente a posto lo stadio. È sempre stata una nostra idea intitolare lo stadio a Maradona. Per quello che concerne il campo di Soccavo, posso promettere di riprenderlo, ma dovremo viaggiare in una unica direzione, essere tutti uniti. io non mi tirerò indietro"