Questa sera su Italia1 andrà in onda la tramissione Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari.
All'interno del programma verrà trasmessa l'intervista a Balzaretti, difensore della Roma.

Il giallorosso ha avuto parole di stima per Totti ("compagno di squadra più forte avuto") e per Delio Rossi ("allenatore più bravo"), inoltre ha confessato da piccolo di possedere nella sua cameretta il poster di Van Basten.
Convinto che la Roma possa vincere lo Scudetto così come l'Italia i prossimi Mondiali, ai quali confida di essere convocato a suon di buone prestazioni in giallorosso.

Balzaretti poi viene messo davanti alla domanda sulla omosessualità nel calcio e afferma la presenza di calciatori gay, ma che in caso di outing solo poche persone intelligenti accetterebbero questa condizione, invece le meno intelligenti no.
Dichiarazioni che rafforzano quelle del compagno di squadra Borriello che ha vissuto queste tendenze omosessuali sia alla Juve, che al Genoa come al Milan, squadre in cui ha militato negli ultimi anni.

Balzaretti è sposato dal giugno 2012 con Eleonora Abbagnato, Etoile all'Opèra Garnier di Parigi, ma non ha mai pensato di trasferirsi al Psg per star più vicino alla moglie.
Inoltre giura amore alla Roma e spera in futuro di continuare nel mondo del calcio magari come direttore sportivo.