Che siate fantallenatori oppure no, è ormai noto che il lunedì post Serie A sia un risveglio traumatico per tutti, specialmente quando non c’è un Monday Night ad accompagnare le nostre serate. Il turno infrasettimanale è alle porte, ma qualcosa di ancor più speciale distoglierà la vostra attenzione dal massima serie.

Quanti di voi non hanno mai provato, almeno una volta nella vita, ad esercitare le proprie doti manageriali su console? Sicuramente i titoli di simulazione calcistica sono tra i più amati in Italia, tanto da fare ormai parte della routine giornaliera di ciascun appassionato di calcio e videogiochi. Ed è proprio a tal proposito che sarete accompagnati in un evento che unirà la vostra passione calcistica con quella del videogioco più amato e giocato nel nostro Paese: FIFA 19.

Vietato prendere appuntamenti per la tarda serata di oggi, lunedì 24 settembre, quando a partire dalla mezzanotte sarà possibile assistere in diretta alla release ufficiale di FIFA 19, assieme ai ragazzi di QLASH.

Diego ‘CRAZY_FAT_GAMER’ Campagnani (il campione italiano di FIFA18), i compagni di team Enzo ‘EnzoMarty’ Tramontano e Alessandro ‘Rose’ Rosetti, insieme all’influencer Simone “Lamella” Sfolcini vi faranno compagnia tutta la notte, per mostrarvi tutte le novità e feature del nuovo titolo FIFA, con annesso gameplay e tanto altro ancora! Per i più nerd, non mancherà il pack opening nella modalità FIFA Ultimate Team, con spacchettamenti a non finire e Draft da giocare.

Attenzione però, perchè non finisce qui: per tenervi sempre svegli e arzilli, durante la diretta sul canale QLASH Facebook e QLASH YouTube, ci saranno numerosi giveaway: FIFA Points, gadget, merchandise QLASH/Fantagazzetta e chi più ne ha più ne metta. E chissà che durante lo streaming non capiti un match contro qualcuno di voi!

Appuntamento dunque da non perdere, perchè non mancheranno sicuramente sorprese e tanto tanto divertimento, visto che sarete voi i protagonisti della diretta.

Vi aspettiamo in tanti, con una bella dose di caffè pronta da consumare, perchè come avete letto… andremo avanti tutta la notte!