Usain Bolt sarebbe risultato positivo al Covid-19. A riferirlo alcuni media giamaicani, tra cui la radio "Nationwide90fm" e il sito "Loop News". Le condizioni di salute dell'atleta giamaicano, attualmente in isolamento nella propria abitazione, non sono ancora molto chiare.

Le autorità sanitarie giamaicane avrebbero avviato l’indagine epidemiologica visto che Bolt ha festeggiato pochi giorni fa il suo 34° compleanno in una festa a cui hanno partecipato molte persone.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Coronavirus, Bolt positivo: la situazione

Usain Bolt ha contratto il Coronavirus. Attraverso un video pubblicato su Twitter e Instagram, l'uomo più veloce di tutti i tempi ha annunciato di essere risultato positivo al test del Covid-19. Dal suo letto, in isolamento, il primatista mondiale dei 100 e dei 200 metri ha voluto rilasciare un commento confermando la notizia che era stata anticipata dalla stampa giamaicana.

Venerdì scorso, il giorno 21 agosto, come accennato prima, Bolt ha compiuto 34 anni e non si può escludere che il contagio possa essere arrivato alla festa di compleanno organizzata nella casa che condivide con la compagna, la modella Kasi Bennet.