Il grande giorno è arrivato! Dal 19 marzo in esclusiva su Disney+ sarà possibile godersi le gesta di Sam Wilson e Bucky Barnes, che dopo gli eventi di Avengers: Endgame condividono un'avventura straordinaria, che metterà alla prova le loro tante abilità.

Parliamo ovviamente di The Falcon and the Winter Soldier, la nuova Serie Originale Marvel Studios sviluppata da Malcolm Spellman per Disney+ e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Sam Wilson e Bucky Barnes. Sei episodi, da vedere in streaming sulla piattaforma in streaming, anticipati da un trailer tutto da gustare:

 

The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker. Guarda e commenta la serie con gli hashtag #FalconAndWinterSoldier e #DisneyPlus!

Immagine articolo

Dove vedere The Falcon and The Winter Soldier

La nuova serie composta da sei episodi debutterà in esclusiva su Disney+ il 19 marzo 2021. Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Come parte della divisione Media ed Entertainment Distribution di Disney, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

[Articolo sponsorizzato da Disney+]

The Falcon and The Winter Soldier: locandina
The Falcon and The Winter Soldier: locandina