Accordo marketing molto importante raggiunto dal Napoli. Dopo aver presentato la nuova maglia, il club partenopeo ha ufficializzato, infatti, l'accordo con Amazon. La società azzurra sarà la prima al mondo a lanciare un proprio esclusivo Brandstore contemporaneamente su Amazon.it, amazon.fr, amazon.de, amazon.co.uk e amazon.es. Ecco il comunicato. 

La società di Aurelio De Laurentiis ha raggiunto un accordo con Amazon grazie al quale il club azzurro sarà il primo al mondo a lanciare un proprio esclusivo Brandstore contemporaneamente su Amazon.it, amazon.fr, amazon.de, amazon.co.uk e amazon.es.

Primo club calcistico al mondo a lanciare un proprio esclusivo Brandstore contemporaneamente su Amazon.it, amazon.fr, amazon.de, amazon.co.uk e amazon.es, con l’obiettivo poi di ampliare la collaborazione nel prossimo futuro anche al mercato Nord Americano. Grazie a questo importante e strategico accordo il Napoli potrà essere più vicino alle decine di milioni di propri tifosi sparsi in tutto il mondo, che ancora più facilmente e velocemente potranno trovare online tutti i prodotti del brand Calcio Napoli e quindi indossare i colori azzurri, rendendo disponibile la propria offerta ai milioni di clienti di Amazon.

I tifosi azzurri potranno trovare da oggi sul Brandstore Amazon del Napoli non solo i prodotti Kappa ma un’intera gamma e un catalogo completo di prodotti realizzati su licenza Calcio Napoli. La pagina sarà graficamente animata da contenuti, che saranno continuativamente creati e aggiornati, per essere sempre più vicini ai nostri tifosi.

Il progetto si inserisce nella strategia di sviluppo internazionale che da qualche anno il Napoli sta portando avanti e che punta a rafforzare il brand sui mercati esteri.

“Il Napoli si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking UEFA, e può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo. Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini” afferma il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.