Faranno sicuramente discutere le dichiarazioni del rapper J-Ax che ha scatenato l'ira dei tifosi della Lazio. In un video mandato in onda da 'Piazza Pulita' - commentando le dimissioni del sindaco Marino, il cantante ha tirato in ballo le tragedie che era riuscita a superare la città di Roma e tra queste ha inserito la vittoria dello scudetto da parte della Lazio: “Se la vostra vita faceva schifo, ora che Marino è andato via non migliorerà immediatamente. Insomma, Roma ha avuto in passato grandi tragedie come il rogo di Nerone, le due guerre mondiali o lo scudetto della Lazio. Sono sicuro che supererà anche il sindaco Marino”.

 

J-Ax tifoso della Roma allora? Non proprio: il rapper è di MIlano, ma non si è ancora capito se simpatizzi per il Milan o per l'Inter. Più volte ha dichiarato di tifare Biellese e di 'odiare' la Pro Vercelli. Tramite la sua pagina Facebook il cantante ha chiesto scusa scrivendo: "Io mi scuso sinceramente, però anche voi tifosi non prendetemi così sul serio, io non so neanche con che colore gioca la nazionale".

 

Io mi scuso sinceramente, però anche voi tifosi non prendetemi così sul serio, io non so neanche con che colore gioca la nazionale.??

Posted by J-Ax on Venerdì 16 ottobre 2015