Dino Baggio, ex giocatore di Juventus e Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni a TV7 Triveneta ricordando Gianluca Vialli con cui ha giocato, recentemente scomparso: "Ho un ricordo bellissimo, un ragazzo che faceva crescere i giovani. Aveva sempre una parola carina per tutti, è andato via presto".

Si continua poi a parlare della malattia di Vialli, con Baggio che parla chiaramente di doping affermando di nutrire sospetti su sostanze assunte in passato che possano ripercuotersi adesso, portando malattie tumorali. Frasi piuttosto forti e abbastanza spiazzanti.

Dino Baggio shock sul doping 

"Dobbiamo risalire alle sostanze prese in quel periodo. C'è sempre stato il doping, robe strane mai prese però col tempo certi integratori potrebbero danneggiare. Sta succedendo a tanti giocatori questa cosa qui, negli anni miei c'era il doping e potevi farlo tutte le domeniche. Il mio dubbio è che questi integratori, negli anni, possano dare dei problemi. C'è stato molto chiacchiericcio ai tempi della Juventus quando il medico era Agricola, nulla poi di ufficiale ma il periodo era quello"