Aprile 2018, appuntamento da segnare in rosso per i nostalgici degli anni '80 e per i piccoli calciofili cresciuti a pane e tv, o meglio, pane e Holly e Benji: l'anime giapponese, disegnato sul manga Capitan Tsubasa, torna in tv, con un'operazione di reboot che intende ripercorrere tutte le vicende dell'attaccante e del portiere della New Team dall'inizio, con una veste grafica più fresca e in linea con i tempi.
Già rilasciato il trailer in lingua giapponese, e proprio nelle tv del Giappone, a partire dal prossimo aprile, torneranno tutti i protagonisti più amati del cartone animato: da Mark Lenders a Bruce Harper, da Ed Warner a Tom Becker, un tuffo nell'infanzia per chi è cresciuto sognando la catapulta infernale dei Gemelli Derrick e il ritorno al calcio di Julian Ross.
Per i fan italiani la trepidazione è appena iniziata: a distanza di oltre trent'anni dalla prima messa in onda nel nostro Paese, Holly tornerà ancora ad "allenarsi, tirando i rigori..."