Delusione alle stelle in casa Inter. La beffa Champions contro l'Atletico Madrid brucia e anche parecchio, soprattutto dopo i rimpianti dell'andata. Quella fu una gara dominata dall'Inter, spinta dal pubblico di casa e da un tifoso d'eccezione come Kanye West.

Il famoso rapper americano era tra gli spalti di San Siro, in accordo e concomitanza con l'uscita del suo nuovo album Vulture1. Dopotutto, ben due delle quindici tracce della sua ultima fatica discografica portano la voce dei tifosi nerazzurri. Come? Alcuni cori della Curva Nord sono stati campionati dall'eclettico Kanye West.

 

Depay non perdona l'interista Kanye...

Un qualcosa che non è passato inosservato a Memphis Depay, ieri incubo della difesa interista e dei tifosi meneghini. L'olandese è anche un rapper (seppur non all'altezza del suo talento in campo) e non ha perdonato il 'collega' Kanye West.

Sui social Depay non ha utilizzato mezzi termini con toni fraterni e ironici: "Kanye, hai scelto la squadra sbagliata con cui f***ere! Questo è l'Atletico Madrid! Andiamo ora... Droppa una canzone per il nostro stadio e unisciti anche alla famiglia di Puma! Ti voglio bene fratello!".