Non sono finiti drammi e travagli per Paul Gascoigne. E così, solo tre giorni dopo esser stato arrestato per aggressione dell'ex moglie Sheryl, l’ex biancoceleste è stato ancopra una volta ricoverato d’urgenza in ospedale: la causa? I suoi arcinoti problemi di dipendenza dall'alcol.
Gazza è stato trovato in quel di Londra completamente ubriaco, prossimo al collasso, di fronte ad un noto Hotel della capitale. A nulla, dunque, sono servite le tante riunioni degli Alcolisti Anonimi a cui aveva partecipato, ai tempi, l'inglese.
Sul Sun sono anche comparse alcune dichiarazioni dei passanti, che hanno avuto modo di vedere Gascoigne a terra, ed in tali condizioni: “Era davvero in uno stato pietoso. Nonostante le stampelle, non riusciva a restare in piedi e continuava a vagare dentro e fuori dall’hotel, supplicando le persone di offrirgli da bere e rovesciando piante e vasi. Alla fine è stramazzato per terra e dalle tasche gli sono cadute centinaia di sterline in banconote e due bottiglie di gin, di cui una vuota. Sembrava stesse per vomitare e continuava a piangere e a chiedere che lo portassero dalla sua ex moglie Sheryl. E’ stato un vero choc vederlo in simili condizioni”.