Il gruppo Facebook Gli Ultràmici, gruppo che nasce dalla sola passione per i colori azzurri, in occasione del Gran Galà Ultràmici per i 10 anni di vita del Gruppo, che si terrà il giorno 9 settembre 2021 presso Casa Kbirr a Torre del Greco, con grande soddisfazione ed uguale emozione presenta il terzo Step del Progetto che porta il nome di Diego Armando Maradona.

Il Gruppo ha deciso in modo unanime di creare  il PROGETTO MARADONA con l'obiettivo di svolgere attività socialmente utili nel nome di Diego!

Dopo le prime 2 donazioni effettuate, ecco a voi la terza iniziativa. Il Gruppo Ultramici ha donato 70 Diari scolastici griffati NAPOLI al Centro Coordinamento Malattie Rare Regione Campania.


Questo il comunicato del Presidente Alberto Feola:

Nel mondo ultramico l'idea di sostenere i meno fortunati promuovendo attività benefiche è sempre stata la regola numero uno. Perciò abbiamo deciso, in concomitanza del nostro Gran Galà per festeggiare i 10 anni di vita del gruppo, di ricordare DIEGO, immaginando che possa essere felice della nostra idea ultramica. Dopo la donazione dei calendari e quella delle Uova Pasquali oggi ci troviamo nella possibilità di donare 70 Diari scolastici del Napoli, grazie ad uno speciale tifoso azzurro che ha richiesto di rimanere anonimo, al Centro Malattie Rare dell'Ospedale Monaldi. 


Ringraziamo di cuore il Direttore del CCMR Prof. Giuseppe Limongelli e il Direttore Generale dott. Maurizio di Mauro che ci hanno permesso di realizzare questa iniziativa.


Quello che ci auguriamo è di, grazie all'aiuto di tutti gli Ultràmici, riuscire a strappare un sorriso a chi sta affrontando battaglie dure. Questo è ciò che ha sempre fatto DIEGO e che noi vogliamo continuare a fare nel suo nome.