Da Dio ad attore. Zlatan Ibrahimovic è pronto a scendere in campo, anche se stavolta solo metaforicamente: il centravanti del Milan reciterà infatti nella nuova pellicola del regista francese Guillaume Canet, "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo", la cui uscita al cinema è prevista per il 2022.

Ibrahimovic interpreterà Antivirus, un legionario romano. Nei fumetti a cui si ispira la pellicola, si tratta di un legionario del campo di Babaorum, uno dei quattro che circonda il villaggio dei Galli.

Che qualcosa potesse bollire in pentola lo si era intuito del resto già sul palco di Sanremo, quando Ibrahimovic, tra il serio e il faceto, si lasciò andare ad un "Mi piacerebbe fare l'attore". 

Archiviata, almeno per il momento, la questione relativa alle polemiche con gli animalisti, Ibra oggi si gode il suo debutto al cinema da attore. Nella pellicola, oltre al centravanti, ci saranno anche la cantante Angèle, gli youtuber McFly et Carlito e il rapper Orelsan. Gli attori principali saranno invece Marion Cotillard  e Vincent Cassel, nei panni di Cleopatra e Giulio Cesare, mentre Guillaume Canet e Gilles Lellouche saranno Asterix e Obelix.