AGGIORNAMENTO ORE 15.11 - Dopo la notizia circolata questa mattina, Andrea Dossena si difende usando l'account twitter del suo procuratore, Federico Pastorello: "Riguardo le notizie riportate oggi da alcuni siti web, vorrei chiarire che è tutto infondato. Ero da Harrods con mia moglie e mio figlio per fare shopping e ho dimenticato di pagare un barattolo di miele e alcuni affettati che avevo ordinato in precedenza. Mentre uscivo dal negozio, ignaro della mia svista, sono stato fermato dalle guardie di sicurezza che hanno chiamato la polizia come da procedura standard. Visto che non avevo con me nessun documento d'identità, mi hanno chiesto di andare alla stazione di polizia più vicina per essere identificato. Dopo di che sono tornato a casa e ho dato mandato ai miei avvocati di tutelare la mia immagine con tutte le azioni legali necessarie contro chi ha riportato queste inaccurate e tendenziose notizie".

 

Un passato nel Napoli, nel Liverpool con tanto di gol prestigioso segnato contro il Real Madrid per poi oggi scegliere di concludere la carriera nel Leyton Orient, squadra londinese di terza divisione inglese. Andrea Dossena non è però passato alle cronache per qualche sua recente prodezza: l'ex difensore, esploso nell'Udinese, è stato infatti arrestato con l'accusa di taccheggio al grande magazzino di Harrods.

 

Secondo quanto riportato dal Mirror, Dossena sarebbe stato arrestato presso il grande magazzino di Knightsbridge nel pomeriggio di lunedì insieme alla sua fidanzata. Entrambi sarebbero poi stati rilasciati, dopo essere stati portati alla stazione di polizia di Londra ovest, in attesa di ulteriori indagini.

 

 

Get Adobe Flash player