Torna al cinema, a partire da giovedi 10 maggio, Frank Matano. E lo fa con un progetto firmato insieme a Matteo Martinez: sono loro rispettivamente il protagonista e il regista di Tonno spiaggiato, un'ora e mezza di comicità demenziale dai ritmi incalzanti, in cui il mattatore, alla fine è proprio il personaggio principale, Francesco. 

LA STORIA - Lasciato dalla sua fidanzata, Francesco fa di tutto per riconquistarla. Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, finalmente al funerale della nonna di lei, Francesco riesce a recuperare un contatto con la sua ex. Ecco! Per far rivivere l'amore potrebbe bastare... un funerale. Nella mente di Francesco prende così forma un insano quanto geniale progetto: uccidere un membro della famiglia di Francesca. La scelta cade sulla vulcanica e bizzarra zia Nanna. Nei panni di un improbabile Padre Gesù, Francesco entrerà nella casa e nel cuore dell'irresistibile vecchietta, finendo per mettere in dubbio il suo rocambolesco intento criminale.

USCITA AL CINEMA - In tutta Italia, dal 10 maggio 2018.

PARTECIPA CON FANTAGAZZETTA - Agli utenti di Fantagazzetta viene data l’esclusiva possibilità di vincere 100 biglietti del film partecipando al concorso su www.vincicontonnospiaggiato.it dal 5 maggio al 10 maggio. Per partecipare all’estrazione dei biglietti in palio basta inserire i dati richiesti nel form sul sito e indicare in quale ruolo schiereresti Frank Matano al Fantacalcio scegliendo tra porta, difesa, centrocampo, attacco o… panchina.

IL CAST - Francesco (Frank Matano), Francesca (Marika Costabile), Zia Nanna (Lucia Guzzardi), Niccolò (Niccolò Senni). 

Regia: Matteo Martinez. Il film è distribuito da VISION DISTRIBUTION.