08/03, ORE 08:00 - Adesso è ufficiale, il Premier Conte ha firmato il nuovo decreto con gli ulteriori provvedimenti annunciati ieri sera in anteprima da vari organi di stampa già in possesso della bozza del decreto: qualche modifica rispetto a quanto fatto trapelare, ma non cambia il succo del discorso. Immutata la situazione per quanto riguarda la Serie A, anche se potrebbero esserci comunque novità a breve indipendentemente dalle scelte del Governo.

* * * * *

07/03, AGGIORNAMENTO ORE 21:31 - Le partite di Serie A in programma dovrebbero giocarsi regolarmente, come riportato da La Repubblica, che ha reso nota la bozza del decreto che dovrebbe essere reso noto a breve: "Le competizioni sportive all'aperto sono ammesse solo a porte chiuse".

* * * * *

07/03, ORE 20:52 - L'emergenza legata al Coronavirus sta mettendo in ginocchio l'Italia, gravi conseguenze in tutti i settori, ed allora il Governo starebbe pensando di inasprire i provvedimenti per tentare di ridurre il più possibile l'espansione delle infezioni. Già in serata, infatti, potrebbe arrivare un nuovo decreto che vieterebbe l'ingresso e l'uscita dalla Lombardia e dalle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti e Alessandria. 

Seguiranno eventuali aggiornamenti