L'accusa rivolta a Neymar di una presunta violenza sessuale ha ovviamente devastato la famiglia del centravanti brasiliano. A prescindere, infatti, da quello che sarà il merito giudiziario della vicenda, è innegabile di come l'impianto accusatorio messo in piedi dalla presunta vittima abbia turbato l'animo del giocatore e dei suoi parenti prossimi, tra questi Rafaella, sorella di O'Ney molto legata, da sempre, al proprio fratello.

E' per questo che nelle storie su Instagram, Rafaella ha voluto prendere una chiara posizione e schierarsi a favore di Neymar. “Come tutti sanno non ho mai utilizzare i social network per mostrare il mio parere, di solito lascio il silenzio parlare per me. Questa è una situazione diversa, la mia famiglia è in un momento molto difficile. Non potrò mai capire perché una persona fa questo. È una cosa molto seria, ci sono molte donne che soffrono per cose di questo tipo. Vai a sapere il motivo per cui stai facendo questa cosa. Spero tu possa dormire di notte e che la tua coscienza possa essere calma “.


MIO FRATELLO NON LO AVREBBE MAI FATTO -
“Non ti auguro il male, non ti auguro la stessa cosa. Spero che Dio ti perdonerà – di cuore – e che tu trovi la pace dopo tutto quello che hai fatto. Tutti quelli che conoscono mio fratello sanno che non lo farebbe mai, mio ??fratello è una delle persone che mi proteggono di più al mondo, chiunque abbia un fratello lo sa … È orribile”.