L'Inter vuole uscire dal momento di crisi che sta attraversando e per farlo punta anche su una psicologa. In campo stasera contro la Juventus nell'andata della semifinale di Coppa Italia. Quella di sabato con la Fiorentina è stata la quarta sconfitta nelle ultime sei partite tra campionato e Champions League per la squadra di Simone Inzaghi, alle prese anche con un calendario particolarmente fitto.

Inter, una psicologa per uscire dalla crisi

Stasera la Juventus, venerdì l'ostica trasferta di Salerno e martedì il primo round dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica. In una settimana, la squadra di Inzaghi si giocherà tanto (compreso il futuro dello stesso tecnico). Ecco perché il club non vuole lasciare nulla al caso: l'amministratore delegato Giuseppe Marotta ha deciso di inserire nello staff nerazzurro una nuova figura.

Si tratta della psicologa Lucia Bocchi, già nota nel mondo dello sport per aver lavorato con la sciatrice italiana Sofia Goggia. Proprio la dottoressa Bocchi avrebbe suggerito al club di far dormire a casa i calciatori prima della sfida di Coppa Italia contro la Juventus, evitando così il consueto ritiro pre-partita.