Battesimo col botto per per il nuovo canale Mediaset 20 del digitale terrestre, che stasera trasmetterà in chiaro l'andata dei quarti di finale di Champions League tra Juve e Real. Per trovare il nuovo canale Mediaset è necessaria una sintonizzazione automatica del decoder o, in alternativa, una ricerca manuale cercando la frequenza 36 UHF (594 MHz).

Non occorre alcun tipo di abbonamento, serve invece un dispositivo tivùsat HD (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard HD inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

SE NON E' VISIBILE -  Se non ricevi il canale nella posizione 5020 è probabile che tu abbia un vecchio decoder Sky. Per ricevere le reti gratuite del digitale terrestre è infatti necessario che il decoder Sky sia di nuova generazione, dotato quindi di sintonizzatore digitale terrestre o, in alternativa, essere in possesso della Sky Digital Key che ha appunto lo scopo di integrare sul normale decoder anche le reti DTT come le generaliste Canale 5, Italia 1 e Rete 4.