Brutto episodio per Pierluigi Gollini, spiacevole extra campo per l'attuale secondo portiere della Roma. Nella notte, infatti, è stato spaccato il vetro anteriore destro della sua auto, parcheggiata in via di Porta Pinciana, in centro a Roma.
Il tutto è arrivato verso l'una di notte, dopo il match vinto contro il Como, Gollini si è recato in centro per trascorrere la serata in un locale del centro. All'interno dell'auto rubata una borsa grifata con un pc all'interno e tre magliette di calcio. A dare l'allarme direttamente il giocatore, che ha subito allertato il 112 e spiegato subito la vicenda.
Gollini, una stagione al di sotto delle aspettative
Dopo l'ottima partenza da titolare con la maglia del Genoa, Gollini si è dovuto fermare per un problema all'anca che l'ha tenuto out per circa un mese. Nel frattempo l'esonero di Gilardino e l'arrivo di Vieira ha complicato la posizione del portiere, che ha perso il posto da titolare a fronte delle ottime e convincenti prestazioni di Nicola Leali, che ha convinto il tecnico francese prendendosi la titolarità.
Nella finestra di mercato invernale Gollini ha deciso di cambiare squadra, accettando l'offerta della Roma, diventando il secondo di Svilar.