In Fanta MUV non esiste pareggio ma è stato difficile prevedere quale squadra uscisse trionfante e quale sconfitta dal derby dell’Arno giocato in questa ultima giornata di campionato. Alla fine della settimana la Fiorentina sovrasta gli azzurri. Analoga situazione per il match Salernitana-Lazio che si conclude con la vittoria dei biancocelesti con 17.928 punti contro i 17.716 dei supporter del cavalluccio marino. Bene per il Milan che, nonostante il record di punti totalizzati dai tifosi rossoneri, non si muove dalla terza posizione. Di fronte a loro una Juventus sempre più sostenibile trascinata da Marilu12 e un’Inter che porta a casa la ventitreesima vittoria. Salernitana, Sassuolo e Udinese continuano a zoppicare in Fanta MUV. La Cremonese non conquista una vittoria dell'undicesima giornata. Vittoria dei salentini contro i bergamaschi. Continuate a seguire i risultati live del campionato di Fanta MUV. 

Immagine articolo

Fanta MUV 2022/2023, il torneo dei tifosi della Serie A

Fantacalcio.it e MUV B Corp scendono in campo con “Fanta MUV”: il campionato della mobilità sostenibile dei tifosi della Serie A.

Con l’app MUV i tifosi giocano in prima persona per difendere i colori della propria squadra del cuore in scontri che seguono esattamente il calendario della Serie A. Semplicemente muovendosi con mezzi sostenibili.

Nel campionato Fanta MUV non esiste pareggio; vittoria o sconfitta vengono determinate dalle prestazioni dei giocatori che si fronteggiano per nove mesi, da agosto 2022 a maggio 2023.

Scopri Fanta MUV e il suo regolamento cliccando qui.

Cos’è MUV e come funziona

MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data alla PA. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.