Gli interisti si confermano per la 22° giornata i tifosi con le abitudini di mobilità più virtuose: il punteggio del singolo best player faustus supera lo score totale della Sampdoria. I rossoneri sono riusciti a battere i tifosi del Toro dopo il derby perso della scorsa settimana. Da segnalare le ottime prestazioni dei trascinatori milanisti ricky10 e lucastuder che ottengono la maggior parte dei punti grazie ai loro spostamenti a piedi. La Juventus schiaccia la Fiorentina totalizzando oltre 112.000 punti contro i 22.433 dei viola: risultati sopra la media per l’atleta Marilu12. La Cremonese non riesce a reagire alla strategia dei tifosi del Napoli: Cesa1, alessandro05, narda76 e gianfrancob6 sigillano il successo con un mix di tratte percorse a piedi e coi mezzi di trasporto pubblico. I giallorossi battono i salentini grazie soprattutto agli spostamenti dei due tifosi mauriziofigliomeni e mlener. Dominatore assoluto è ste.ram del Bologna: di questo passo diventerà a breve un top del nostro campionato. Partite decisamente più sottotono quelle tra Udinese-Sassuolo, Lazio-Atalanta e Empoli-Spezia. Siamo certi che torneranno a “segnare”. Alla prossima giornata, nel frattempo potete seguire i risultati live del campionato di Fanta MUV.

Immagine articolo

Fanta MUV 2022/2023, il torneo dei tifosi della Serie A

Fantacalcio.it e MUV B Corp scendono in campo con “Fanta MUV”: il campionato della mobilità sostenibile dei tifosi della Serie A.

Con l’app MUV i tifosi giocano in prima persona per difendere i colori della propria squadra del cuore in scontri che seguono esattamente il calendario della Serie A. Semplicemente muovendosi con mezzi sostenibili.

Nel campionato Fanta MUV non esiste pareggio; vittoria o sconfitta vengono determinate dalle prestazioni dei giocatori che si fronteggiano per nove mesi, da agosto 2022 a maggio 2023.

Scopri Fanta MUV e il suo regolamento cliccando qui.

Cos’è MUV e come funziona

MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data alla PA. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.