Vediamo gli highlights della 15ª giornata del campionato di mobilità sostenibile con il match Empoli-Lecce. In FantaMUV non esiste pareggio ma, con un puteggio così, ci avviciniamo molto. Dopo la prima e unica vittoria dei toscani, sono i salentini in questo match ad avere la meglio, sul finire della settimana, con un sorprendente top player anello

I due big match di questo turno: Juventus-Napoli e Atalanta-Milan, rispettivamente vinti dai bianconeri di ilde e dai rossoneri di fabianas.

Vittoria importante per i felsinei contro i salernitani che consolidano la loro quarta posizione nella competizione. La Juventus rimane in testa alla classifica FantaMUV seguita da un’aggueritissima Roma che non smette di sognare lo scudetto. Lecce, Empoli e Lazio le ultime tre della classe.

Continuate a seguire il torneo sull’app MUV Game e preparatevi per nuove esilaranti avventure nelle prossime giornate!

Immagine articolo

Fanta MUV 2023/2024: il torneo dei tifosi della Serie A

Fantacalcio.it e MUV B Corp rinnovano per il secondo anno la partnership: dal 14 agosto sull’app MUV Game si gioca a FantaMUV 23/24, il campionato della mobilità sostenibile dei tifosi della Serie A. Il campionato FantaMUV segue esattamente il calendario della Serie A attraverso match settimanali che si giocano sull’app MUV Game da lunedì 14 agosto 2023 a domenica 26 maggio 2024. L’utente, una volta scelta la propria squadra del cuore, dovrà solamente accumulare punti, con i propri spostamenti sostenibili, e vincere i premi in palio, offerti da Fantacalcio.it e MUV. FantaMUV quest’anno sarà rafforzato dalla presenza di MUV Place negli stadi italiani: i giocatori che arriveranno o partiranno da uno stadio, vedranno riconosciuti punti bonus sul match settimanale in corso.

Cos’è MUV e come funziona

MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.