Si è giocata la 21° giornata del campionato di Fanta MUV che ha visto scontri importanti. Altro risultato clamoroso per la Juventus che vince contro la Salernitana, con 215.517 punti. Il morale dei tifosi del Diavolo è a dir poco basso e forse incide anche in Fanta MUV. Il Milan viene sconfitto dall’Inter, ma mantiene la terza posizione e si conferma una squadra popolata da tifosi consapevoli che le sane abitudini di mobilità possano contribuire a salvare e proteggere il pianeta. 

Bologna e Torino giocano molto bene contro Fiorentina e Udinese. Buone notizie per i tifosi del Monza che vedono sempre più vicino il posizionamento tra le prime 10 squadre di Fanta MUV. L’Atalanta, guidata dal best player fabigno, suda sette camicie ma con fatica conquista una vittoria contro i tifosi del Sassuolo. Per i fan della Fiorentina, Sampdoria, Spezia e Empoli c’è da lavorare. Il Lecce, nonostante la conquista contro la Cremonese, resta sempre inchiodato all’ultimo posto. Segui i risultati live di Fanta MUV.

Immagine articolo

Fanta MUV 2022/2023, il torneo dei tifosi della Serie A

Fantacalcio.it e MUV B Corp scendono in campo con “Fanta MUV”: il campionato della mobilità sostenibile dei tifosi della Serie A.

Con l’app MUV i tifosi giocano in prima persona per difendere i colori della propria squadra del cuore in scontri che seguono esattamente il calendario della Serie A. Semplicemente muovendosi con mezzi sostenibili.

Nel campionato Fanta MUV non esiste pareggio; vittoria o sconfitta vengono determinate dalle prestazioni dei giocatori che si fronteggiano per nove mesi, da agosto 2022 a maggio 2023.

Scopri Fanta MUV e il suo regolamento cliccando qui.

Cos’è MUV e come funziona

MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data alla PA. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.