E' arrivato alla Juventus due estati fa, e non vuole andare via prima di aver portato a termine la sua missione: vincere la Champions League. Il portoghese non ha assolutamente intenzione di lasciare i bianconeri prima del previsto e con tutta probabilità rimarrà fino alla fine del suo contratto (ossia a giugno 2022). Alla fine dunque del quarto anno con la Vecchia Signora, l'ex Real Madrid dirà addio.

Mercato Juventus, le ultime sul futuro di Ronaldo

l Coronavirus provocherà danni ingenti al calcio e, quindi, anche alla Juventus, ma tra questi non è previsto il divorzio da CR7.  D’altronde, tutte e due le parti hanno ottime ragioni per continuare insieme. La più semplice, ma non per questo scontata, è che si trovano benissimo.

Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole continuare

 Il rapporto è saldo e la soddisfazione reciproca alta. In queste settimane pazzesche, la società si è sempre mantenuta in contatto con Cristiano, aggiornandolo sulla situazione e ricevendo a sua volta aggiornamenti sulla sua condizione psicofisica. Ronaldo si è sentito coccolato e, comunque, ha avuto prova della serietà del club e dell’attenzione che ha nei confronti dei giocatori.

Ma al di là di tutto questo il 7 bianconero è molto felice alla Juventus e non si sta guardando attorno, non interessandosi ancora a quello che potrebbe essere il suo futuro dopo aver vestito la maglia juventina.

Ronaldo (Getty Images)