Francesco Totti non torna indietro. L'ex calciatore e dirigente della Roma ha parlato della trattativa degli ultimi giorni, che potrebbe portare all'ingresso nella società giallorossa di Dan Friedkin; ai microfoni di Radio Radio il grande ex è apparso scettico in merito.

Le parole di Totti

Totti ha dichiarato: "Spero che Friedkin arrivi, metta tanti soldi e porti la squadra a vincere tutto il possibile, senza nulla togliere a Pallotta. Ma dubito che lo faccia: una volta che metti le mani dentro capisci cosa c'è nella Roma". Su un possibile ritorno alla Roma: "Mi metterebbero in difficoltà ma direi di no, vado avanti per la direzione che ho intrapreso. Voglio fare una nuova esperienza e cimentarmi nel mondo dello scouting. Mi piacerebbe far crescere giocatori italiani e stranieri e portarli più in alto possibile. Penso di avere abbastanza esperienza per fargli capire cosa sia la realtà calcistica".

Su Zaniolo: "Sarebbe bene per lui che si evitassero i paragoni con me. Se continuerà a fare bene come sta facendo, potrà usufruire di tutto quello che il calcio gli può riservare. Facciamolo crescere tranquillo. Spero possa rimanere a lungo alla Roma, anche se non credo sarà così".