Napoli, arrivano buone notizie per Kalidou Koulibaly. Come riportato dal Corriere dello Sport, al Camp Nou nel prossimo impegno degli azzurri in Champions League (in attesa della decisione ufficiale sullo stop al campionato), gli azzurri potrebbero riabbracciare Koulibaly. 

In Spagna, infatti, ci sarà da ricostruire la difesa visto lo stop a Maksimovic, ma c'è una buona notizia che incoraggia Gattuso. Nell'ultima robusta sessione d’allenamento, Koulibaly non s’è perso uno scatto, un allungo o una entrata. 

Napoli, Koulibaly titolare al Camp Nou?

Il centrale ha dimostrato di d’essere (praticamente) pronto per qualsiasi sforzo, anche contro Griezmann e Messi. Il 14 dicembre, il giorno di Napoli-Parma e dell’infortunio, sembra alle spalle così come il 9 febbraio, quello del rientro affannoso contro il Lecce, che sembra lontano.

Koulibaly vuole esserci con il Barcellona, ha dato indicazioni incoraggianti in settimana e con l’assenza di Maksimovic il suo utilizzo potrebbe essere inevitabile oltre che importante. Lo aspettano, poi, anche i tanti fantallenatori che ad inizio anno avevano puntato forte sul senegalese.