SHARE

Calciomercato Juventus, Emre Can ai saluti: al Fantacalcio è una delusione

Il mediano della Juventus è entrato nel mirino del Borussia Dortmund


|

Non è stato l'avvio di stagione che Emre Can si aspettava, e adesso potrebbe addirittura finire peggio. L'unico modo per risollevare la questione è cambiare aria, subito già durante la finestra di mercato di gennaio, per evitare di perdere anche Euro 2020 con la sua Germania.

Fin qui il suo apporto, quasi nullo, è stato anche dannoso in alcuni casi, come oggi con il Sassuolo ad esempio. Sempre condizionato e mai libero con la testa, bocciato da Sarri per la lista Champions, l'ex Liverpool è ormai un giocatore ai margini della rosa del ragazzo.

Non resta altro che la cessione dunque per un giocatore fuori forma e che vuole tornare a fare la differenza. Dopo averlo preso a parametro zero, ma pagando circa 16 milioni di euro di commissioni, alla Juventus spetta il compito di cercare di guadagnarci il più possibile. Aspettando nuove mosse di Psg e Bayern, United o Barcellona, c'è il Borussia Dortmund, come riportato da Calciomercato.com, ad aver preparato l'affondo per il ragazzo, seguiranno aggiornami.

Emre Can, che delusione...anche al Fantacalcio

Appena 6 partite giocate in campionato, 2 ammonizioni ed una media voto horror di 5,58 ed una fantamedia da 5,42. Davvero bruttissimi numeri per chi è pur sempre un centrocampista della Juventus e che di conseguenza non sarà stato pagato pochissimo all'asta ad inizio stagione.