Al Ahly-Inter Miami ha dato il via al Mondiale per Club 2025. Nella notte è andato in scena il primo ballo di Leo Messi alla Fifa Club World Cup: il nastro è stato tagliato e le emozioni non sono mancate, anche se alla fine il match inaugurale si è concluso sullo 0-0. 

La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano.

Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood

Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la prima puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.

Antonio Giordano: "Sorloth prende 4.5. La sua prestazione va paragonata ad Igor Jesus: a volte i voti possono cambiare tra gli attaccanti nonostante nessuno dei due faccia gol. Sorloth anche ieri male, molto macchinoso. Uno come lui può fare decisamente meglio. Igor Jesus prende 6.5 anche se non fa gol o assist: fa una grande gara, non segna solo perché Oblak fa un miracolo".

Immagine articolo

Mondiale per Club, focus on... Rodrigo Mora

Alcuni tifosi del Porto, alla domanda “Ti piacerebbe vedere Messi con la maglia della tua squadra” hanno risposto in maniera negativa, dichiarando di non averne bisogno. Il motivo? Perchè in rosa c’era già Rodrigo Mora. Un concetto estremizzato, ma che fa già intendere la caratura del gioiello portoghese. 

Classe 2007 e prodotto delle giovanili del Porto, Mora sta incantando ormai già da diversi mesi con questa maglia. Reduce da un’annata da 11 gol e 4 assist in 39 presenze a soli 17 anni, ieri si è reso protagonista nell’ultimo match giocato dal Porto in questo Mondiale per Club. Una delle tante stelle di questa competizione che ha toccato l’apice con una prestazione brillante e convincente, condita da un gol davvero pazzesco. Un paio di finte, portiere saltato e pallonetto per quello che potrebbe essere il biglietto da visita in vista del mercato estivo.

Tocca tenerlo d’occhio, adesso ancora di più.

Immagine articolo