Al Ahly-Inter Miami ha dato il via al Mondiale per Club 2025. Nella notte è andato in scena il primo ballo di Leo Messi alla Fifa Club World Cup: il nastro è stato tagliato e le emozioni non sono mancate, anche se alla fine il match inaugurale si è concluso sullo 0-0.
La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano.
Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood
Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la prima puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.
Antonio Giordano: "L’MVP è stato Ustari e non Messi. Prestazione incredibile nel primo tempo, per noi è 9 in pagella. Messi è 6, non 5: su di lui non si scherza. Nel primo tempo è insufficiente, non fa tantissimo. Nel secondo tempo è uscito fuori, ci ha provato più spesso. Trezeguet a tratti impalpabile, il suo voto non può che essere 5 visto il rigore sbagliato. El-Shenawy è protagonista di almeno tre interventi e nel finale fa addirittura una parata di testa. Sembrava fatta per l’Inter Miami, ma la sua parata di faccia ha evitato una sconfitta che sarebbe stata immeritata".
Il Profeta Hernanes: “Messi ha provato una punizione da posizione difficile, ha provato a fare una cosa che era improbabile. Voleva sorprendere il portiere, ma la barriera era messa bene. Lui è un extraterrestre e poteva riuscire ad aggirare la barriera, ma era molto difficile”.
