C'è rammarico in casa Spal per il ko subito quest'oggi contro la Sampdoria, un 2-1 frutto delle reti di Quagliarella (doppietta) e di Kurtic. Questo il commento nel post-partita del tecnico dei ferraresi Leonardo Semplici, che si è scagliato soprattutto sull'arbitraggio:


SUL VAR -
"Sicuramente al momento siamo abbastanza sfortunati con gli arbitraggi, un gol annullato in questo modo è una cosa anomala da vedere. Credo ci sia un eccesso nell'utilizzo del Var, e noi lo stiamo vedendo un po' troppo spesso".

LA PRESTAZIONE - "Nel primo tempo non abbiamo interpretato bene la partita, nella ripresa abbiamo accorciato le distanze ma per gli episodi non siamo riusciti a pareggiare. Un peccato, anche perché la squadra meritava di più di questa sconfitta, anche se in alcune situazioni siamo stati disattenti e ci siamo fatti punire da giocatori di grande qualità come Quagliarella, uno che ci segna spesso"

LA SALVEZZA - "Non sarà faceile, anche perché le partite diminuiscono e i punti sono sempre più importanti. Bisogna rimboccarsi le maniche, da martedì ci metteremo a lavorare con più determinazione per arrivare con più punti per arrivare alla salvezza".