La nona giornata delle Euroleghe è inevitabilmente segnata dalle tragiche vicende che hanno colpito la Spagna e, in particolare, la Comunità Valenciana. I match Villarreal-Rayo Vallecano e Valencia-Real Madrid sono state rinviate.
Oltre a queste gare, in Liga e negli altri top 5 campionati europei si scenderà in campo regolarmente e allora tocca individuare gli attaccanti su cui puntare per portare gol e bonus alle nostre squadre.
Ecco i 5 attaccanti da schierare nella nona giornata di Euroleghe:
Darwin Núñez - In questo avvio di stagione l'attaccante uruguagio non è mai riuscito ad avere continuità. Contro l'Arsenal, però, ha ritrovato un posto da titolare ed è riuscito anche a servire un assist. Nel match casalingo contro il Brighton potrebbe trovare il suo secondo gol in questa Premier.
Nico Williams - Nove partite e un solo gol in campionato per il talento che ha illuminato gli europei tra giugno e luglio. I numeri per lui sono al di sotto delle aspettative, le insufficienze troppe, il talento però è innegabile. Nel delicato match contro il Betis può tornare a brillare
Bradley Barcola - il 22enne del PSG è tra le rivelazioni di questo avvio di Euroleghe. Con 8 gol e un assist in 9 partite, i parigini partono praticamente 1-0 in ogni gara. Sabato sarà lo spauracchio della difesa del Lens. Da schierare senza nemmeno pensarci.
Omar Marmoush - Il vero idolo del popolo di Euroleghe. Nove gol in otto partite, condite da 4 assist e prestazioni da supereroe. L'Eintracht Francoforte questo weekend è impegnato in casa col Bochum, ultimo in classifica con 22 gol subiti. Bisogna aggiungere altro?
George Ilenikhena - 18 anni e un talento enorme. In campionato ha offerto discrete prestazioni ma non è riuscito ancora a segnare, mentre in Champions ha già messo un sigillo. La sensazione è che il gioiellino del Monaco stia aspettando il momento opportuno per sbloccarsi anche in campionato e chissà che non sia proprio il Lens la sua prima vittima designata.