Mentre i principali campionati europei sembrano già aver preso strade chiare per quanto riguarda le posizioni di testa, eccezion fatta per la Premier League, nelle Euroleghe ci sono fantallenatori che sono alla disperata ricerca di bonus. E a chi possono chiederli se non agli attaccanti che hanno in rosa?

E proprio di attaccanti che parliamo, provando a individuare i 5 nomi che possono regalare gol e assist nella ventunesima giornata.

Martin Terrier - Autore di 5 reti in stagione, il 26 enne attaccante del Rennes si troverà di fronte la peggior difesa del campionato, quella del Lorient. Se lo avete in rosa e pensate che prima o poi dovrebbe avere una chance, vi diciamo "se non ora, quando?"

Bukayo Saka - Da una parte un giocatore che va a bonus da 6 giornate di fila, dall'altra la retroguardia più battuta della Premier League. In vista di Sheffield-Arsenal dobbiamo aggiungere altro?

Ollie Watkins - Vale più o meno lo stesso discorso appena fatto. L'Aston Villa fa visita al Luton che ha il numero 51 alla casella gol subiti. Un bomber così, che ultimamente mantiene una regolarità estrema nell'andare a rete va schierato per forza.

Gerard Moreno - Continuando l'analisi delle peggiori difese, in questa giornata, per coerenza, non possiamo non consigliare l'attaccante del Villarreal che giocherà contro la seconda peggior difesa, quella del Granada, che ha già subito 49 gol in campionato.

Benjamin Sesko - nella nostra panoramica su bomber e difese ballerine concludiamo con Lipsia-Bochum. Fino a qualche settimana fa, in questi casi, avremmo fatto automaticamente il nome di Openda. Ultimamente però Sesko è in grandissima ascesa e merita una menzione nella nostra rubrica.