Luis Diaz nuovamente KO. Il nuovo anno doveva portare in dono a Jurgen Klopp il recupero di tanti suoi calciatori, ma probabilmente l'allenatore tedesco dovrà attendere ancora un po' per avere la squadra al completo. Sicuramente al ritorno delle Euroleghe non ci sarà Luis Diaz.
Il talento colombiano, infortunatosi al ginocchio nello scorso Ottobre durante la sconfitta per 3 a 2 contro l'Arsenal era partito con la squadra per il ritiro di Dubai. Tuttavia, a seguito di nuovi controlli lo staff medico ha evidenziato un problema al legamento collaterale laterale che dovrà essere risolto chirurgicamente. Per lui i tempi di recupero si allungano, e dovrebbe così rientrare non prima del mese di marzo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le condizioni di Diogo Jota

Sotto osservazione anche il portoghese Diogo Jota. L'attaccante è stato costretto a saltare il Mondiale a causa di uno strappo al polpaccio subito nel big match vs il Manchester City. Per lui i tempi di recupero dovrebbero essere rispettati, con un potenziale ritorno già nella prima settimana di febbraio. Questo per i tanti fantallenatori che lo hanno in rosa significherebbe averlo a disposizione già nella 14a giornata di Euroleghe.