Finalmente il Chelsea ritrova Cole Palmer, che torna a disposizione dopo oltre due mesi di stop. Il fantasista inglese sarà dunque a disposizione per il big match contro l'Arsenal, derby e sfida d'alta classifica. 

Palmer non gioca dal match del 20 settembre contro il Manchester United, nel quale dovette lasciare il campo dopo soli venti minuti per infortunio. Tempi poi prolungati anche per un incidente domestico, che gli causò pure una frattura all'alluce. Ma adesso è tutto alle spalle, Palmer è pronto per riprendersi la scena. 

Chelsea, Maresca annuncia il rientro di Palmer 

Cole è disponibile sia per giocare che per iniziare. Il suo ritorno è una buona notizia e tutti ne sono contenti. I tifosi sono felici, i suoi compagni di squadra sono felici e la cosa più importante è che Cole sia felice. I giocatori vogliono giocare, quindi il suo ritorno è un momento importante“.

La convivenza con Estevao 

"Possono giocare insieme, certo. Ne sarebbero felici i tifosi ma anche noi come staff. E' chiaro che poi il mio lavoro è quello di dare alla squadra un equilibrio tra le due fasi; intanto sono felice del rientro di Cole, attendiamo che torni al 100%. Ha fatto tanto per questo club e sono sicuro che farà lo stesso da qui ai prossimi mesi".