Domenica 26 Febbraio alle ore 17.30 Manchester United e Newcastle si affronteranno per la finale di Carabao Cup. Come ormai sappiamo, la finale di Coppa di Lega è molto sentita in Inghilterra e la Football Association cerca di dare il giusto risalto alle proprie competizioni.
La finale di Coppa tuttavia, sconvolgerà -ancora- il calendario di Premier League - e di rimpetto anche quello Euroleghe- che ancora deve recuperare tutti i match delle due giornate di Premier rinviate per la morte della regina Elisabetta.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Manchester United e Newcastle non giocano: che succede al Fantacalcio

Manchester United e Newcastle in questa diciassettesima giornata di Euroleghe, la 25esima di Premier, avrebbero dovuto affrontare rispettivamente Brighton e Brentford. Mentre il match tra United e Brentford è stato già calendarizzato per il 5 Aprile, per Newcastle-Brighton non c'è ancora una data ufficiale. Ma quel che importa davvero ai fantallenatori è come gestire la giornata fantacalcistica.
Come sempre, potrete scegliere se avvalervi del 6 politico o attendere il regolare svolgimento dei match, in base ai vostri regolamenti interni di Lega. Ricordiamo che il 6 verrà dato a tutti i calciatori di United e Newcastle presenti in lista, squalificati e infortunati compresi.