Prima giornata di Euroleghe dopo il turno di Champions League. Come incideranno le fatiche di coppa sul rendimento in campionato? In attesa di avere una risposta, che potrà fornirci solo il campo, come di consueto abbiamo provato a individuare i 5 attaccanti da schierare nel prossimo turno.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Victor Boniface - 4 gol e 2 assist in 4 giornate di campionato. Fin qui ha portato un bonus ogni 59 minuti, trascinando il Leverkusen in vetta alla classifica della Bundesliga. Perché dovrebbe fermarsi nel match casalingo contro l'Heidenheim? Non sappiamo rispondere, perciò schieriamolo!

Takefusa Kubo - Già 3 gol e un assist per il talento nipponico della Real Sociedad. Sta vivendo un inizio di stagione incredibile, con prestazioni che attirano l'interesse dei grandi club europei. Nel match col Getafe secondo noi può incidere ancora. 

Folarin Balogun - contro il Lorient, al primo pallone toccato, ha fatto centro. Sta entrando sempre più nei meccanismi del Monaco anche se davanti a lui c'è un certo Ben Yedder, difficile da far accomodare in panchina. Però dopo un'estate in cui il suo nome è stato sulle pagine dei quotidiani, accostato a grandi club, è destinato ad avere sempre più minuti, il che vuol dire portare sempre più bonus. Col Nizza lo schieriamo anche se non dovesse partire titolare.

Kevin Behrens - "bomber di provincia" salito sul grande palcoscenico dopo i 30 anni. Quest'anno segna con una regolarità clamorosa, con una media di un gol a partita. Segnerà anche in casa con l'Hoffenheim? Noi ci puntiamo!

Mohamed Salah - Quest'anno forse appare meno decisivo in zona gol, solo 2 in 5 gare, ma per contro ha fornito già ben 4 assist. Uno come lui raramente delude e andrebbe schierato a prescindere.