Il Bayern Monaco continua il pressing sul Liverpool per Luis Diaz, uscendo ufficialmente allo scoperto, stoppando tutte le altre trattative. L'attaccante colombiano ha già dato l'ok ai bavaresi, che sul piatto hanno messo un contratto fino al 2029 da 14 mln di euro netti a stagione.
Al momento però il Liverpool prende tempo, infatti non vuole privarsi del suo attaccante senza aver preso il sostituto. Ecco perché nelle ultime ore i Reds hanno intensificato i contatti con l'Eintracht per Ekitike, pronto ad approdare in Premier League. Una volta sbloccata questa trattativa, Luis Diaz sarà pronto per volare in Germania.
Bayern, per Diaz 95 milioni euro
La valutazione del cartellino del colombiano è molto alta, il Bayern Monaco sborserà circa 90 milioni di euro. La dirigenza tedesca è molto convinta di questo investimento, bisogna rinnovare il reparto offensivo, e Luis Diaz sposa in pieno le richieste tattiche e tecniche di Kompany.
Insomma, anche in chiave Euroleghe pronti a un importante cambiamento nel listone: Ekitike al Liverpool, Luis Diaz al Bayern Monaco.