Una giornata di Euroleghe un po' anomala quella che si appresta a disputarsi, perché si parte prima a causa della partita Liverpool-Luton in programma mercoledì 21 febbraio.

Un pizzico di difficoltà in più per i fantallenatori chiamati a schierare le formazioni non solo in anticipo sui tempi usuali, ma anche con alcune partite delle coppe europee ancora da disputare. A trovare gli attaccanti che in questo turno vi potranno regalare bei bonus proviamo ad aiutarvi come al solito noi.

Alexandre Lacazette - Dopo una avvio di stagione shock, come tutto il Lione, sta tornando il bomber che abbiamo conosciuto negli anni. Sono 11 i suoi gol in 19 presenze. Nelle ultime giornate sta segnando con la regolarità dei vecchi tempi e contro il Metz va schierato. 

Borja Iglesias - Ha il difficile compito di sostituire Bonifare, fermo ai box per parecchio tempo. Il Bayer è una macchina perfetta e contro il Magonza l'attaccante appena arrivato in prestito dal Betis potrebbe trovare il suo primo gol in Bundesliga.

Ollie Watkins - Nell'Aston Villa brillantissimo di Unai Emery, il ragazzo classe '95 sta vivendo la sua migliore stagione, condita fin qui di 13 gol e 10 assist. Contro un Nottingham che bazzica nei bassifondi della classifica Watkins può vivere un'altra giornata di gloria.

Jarrod Bowen - Per lui vale un po' lo stesso discorso fatto per Watkins. Si appresta a concludere la stagione con il più alto score della carriera. In campionato ha messo a segno 11 gol e fornito 2 assist. In casa col Brentford si punta su di lui!

Vinicius Junior - Dopo lo stop nel derby col Rayo Vallecano, il Real Madrid è chiamato a riprendere da dove aveva lasciato. E come fare se non affidandosi all'uomo migliore, insieme a Bellingham? Il brasiliano ba schierato titolare sempre, a prescindere. Contro la non impenetrabile difesa del Siviglia, poi, sarebbe un delitto lasciarlo in panca.