L'anticipo della 28esima giornata di Premier League ha messo in evidenza un'importante prestazione del Newcastle, che in pieno recupero super 2-1 un ottimo Nottingham Forrest che era passato in vantaggio con Dennis. 

Mattatore della serata per i Magpies è stato Alexander Isak, l'attaccante svedese autore di una straordinaria doppietta, terzo gol consecutivo in campionato. 

Newcastle, riecco Isak: l'infortunio è alla spalle 

Condizione sempre migliore, Isak è tornato. Serata da incorniciare per l'attaccante svedese, autore di una doppietta che riporta i tre punti in casa Newcastle e avvicina la formazione di Eddie Howe alla zona Europa League. Un recupero importante quello di Isak, investimento della società e purtroppo assente per oltre 3 mesi a causa di un problema alla coscia. 

Sale a 6 il numero di gol fatti, di cui 4 in questo 2023 a conferma di quanto mancasse a questa squadra. Diventa un fattore importante anche in termini di Fantacalcio e quindi Euroleghe: in tanti l'hanno aspettato, profilo perfetto da terzo slot forte in leghe a 10, da secondo slot se si gioca in 12 o addirittura 14 squadre. 

La titolarità è riacquisita, servirà adesso tempo per vederlo crescere anche in termini di gol.