Arriva la FA Cup (Football Association Challenge Cup) e lo scompiglio al Fantacalcio è inevitabile. Chi gioca alle Euroleghe Fantacalcio da qualche anno sa bene di cosa stiamo parlando. Come è noto infatti, in Inghilterra le Coppe di Lega (ricordiamo che l'FA Cup è la competizione ad eliminazione diretta più antica al mondo) sono molto sentite e, per questo motivo, la Football Association decide spesso di proporre i "turni caldi" durante il fine settimana, rinviando così le partite di Premier League delle squadre coinvolte in Coppa.
I quarti di finale dell'FA Cup vedranno coinvolte (direttamente e indirettamente) ben 4 squadre che fanno parte della lista Euroleghe, vedendo tanti big fuori causa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Rinvii Premier League, che succede al Fantacalcio

Le partite di Premier League rinviate a causa della FA Cup sono le seguenti:

Liverpool - Fulham;
Brighton - Manchester United;
Manchester City - West Ham.

Per le quattro squadre presenti in lista Euroleghe (messe sopra in evidenza) come sempre sarete voi a scegliere, in base al vostro regolamento interno, se affidarvi al 6 politico o attendere il regolare svolgimento dei match. Vi ricordiamo inoltre che le probabili formazioni delle quattro squadre sono già aggiornate con il 100% di probabilità di prendere voto di tutti i calciatori, poiché in caso di 6 politico tutte le rose delle squadre coinvolte, infortunati o squalificati compresi, prenderanno il 6 in pagella.