Erling Haaland infortunato. L'attaccante norvegese ha saltato la rifinitura e successivamente non è stato convocato a sorpresa vs il Luton Town. Durante l'intervista pre partita, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato di un problema da stress del piede che potrebbe tenere fuori il fuoriclasse dei Citizens per parecchio tempo.
Contenuto non disponibile
Haaland infortunato, trema il fantacalcio?
L'infortunio di Haaland è senz'altro una doccia gelata per i tanti fantallenatori che hanno speso gran parte del loro budget per prenderlo alle Euroleghe. Tuttavia, nonostante i tempi di recupero siano incerti, il problema al fantacalcio potrebbe essere minimo.
La prossima giornata Euroleghe infatti, la 14esima, sarà l'ultima del 2023. Successivamente, con la Bundesliga che effettuerà la winter pause e gli altri campionati che non giocheranno in contemporanea, (ricordiamo che Ligue 1 e la stessa Bundesliga sono formate da 18 squadre ed un calendario di 34 turni) il fantacalcio tornerà nel weekend del 14 Gennaio. Questo permetterà a tutti i fantallenatori di attendere il norvegese senza grossi patemi per la seconda parte del proprio fantacalcio.