Brutte notizie per il Chelsea che dovranno rinunciare a Levi Colwill per il resto della stagione. Il difensore dei Blues  da poco tornato dalle vacanze dopo la vittoria del Mondiale per Club ha subito un colpo in allenamento. A seguito delle scansione eseguita dallo staff medico, l'esame ha rilevato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio.
Una vera tegola per Maresca che lo scorso hanno ha utilizzato il giovane difensore in 35 partite su 38. A questo punto sarà Jorrel Hato appena arrivato dall'Ajax.

Infortunio Colwill, il comunicato del Chelsea

"Il difensore Levi Colwill è stato sottoposto oggi con successo a un intervento chirurgico per una lesione al legamento crociato anteriore. Il ventiduenne si era presentato al Cobham per la pre-stagione all’inizio di questa settimana, prima di riportare purtroppo l’infortunio in allenamento. Le valutazioni mediche hanno confermato che l’intervento chirurgico sarebbe stato il percorso d’azione necessario.
Levi inizierà ora la sua convalescenza e sarà supportato dal reparto medico del club a Cobham durante la fase di riabilitazione.”