PSG, Ousmane Dembélé nuovamente ai box. E' stata una notte da dimenticare per i campioni in carica del Paris Saint Germain. Nel match di Champions League perso contro il Bayern Monaco, i parigini hanno registrato due brutti infortuni. Il primo, ad Hakimi, vittima dell'entrata killer di Luis Diaz -cartellino rosso per lui- ma, prima dell'infortunio del terzino destro, al 25esimo ha visto uscire Ousmane Dembélé per un problema muscolare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Dembélé, la situazione

Il pallone d'oro era alla sua prima partita da titolare dopo il lungo infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto fuori esattamente per due mesi. Infortunio che dopo 25 minuti di gioco pare essersi ripresentato. L'attaccante infatti si è toccato la parte posteriore della coscia ed è stato costretto al cambio con Kang In Lee.
Nelle prossime ore si valuterà l'entità dell'infortunio ed eventuali tempi di recupero, anche se dalle prime indicazioni si prospettano tempi duri per i fantallenatori che lo hanno in rosa alle Euroleghe Fantacalcio e al FantaChampions.