Ancora Germania, quindi Bundesliga, per Ramy Bensebaini. Il terzino sinistro algerino, ultima stagione al Borussia Monchegladbach, si è liberato a parametro zero e ha firmato un quadriennale con il Borussia Dortmund, che oggi ha ufficializzato l'operazione. 

Sul classe 1995 si era registrato anche l'interesse di Juve e Inter in particolare, con il Milan che aveva anche fatto qualche sondaggio. Bensebaini però ha deciso di proseguire la sua carriera in Germania, sposando la causa del Dortmund. 

Dortmund, presentato Bensebaini 

Cambia il club ma non il campionato per Bensabaini, che dopo le ottime stagioni al Gladbach compie il salto al Borussia Dortmund. Pedina molto quotata anche in Euroleghe, con un bottino di 4 gol e 1 assist, oltre alla realizzazione di due calci di rigore: Bensebaini risulta ancor più prezioso per chi gioca con la modalità Mantra, in quanto ricopre i ruoli di Ds, Dc. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bensebaini si presenta al Borussia Dortmund 

"So di cosa è capace il BVB, sono qui per dare tutto me stesso e vincere più titoli possibili. Da avversario ho giocato tante volte in questo stadio, so benissimo quanto spinge la tifoseria. E' stata una scelta semplice".