E' un fulmine a ciel sereno quello che si è abbattuto su Barcellona nel pomeriggio di oggi, Gerard Piqué ha annunciato l'addio al club blaugrana: parole che di fatto chiudono un'epoca calcistica per la società catalana, anche se non è chiaro quale sarà il suo futuro adesso.

L'annuncio di Piqué, addio al Barcellona

Queste le sue parole rilasciate attraverso un video pubblicato su Twitter:

"Sarò sempre un tifoso del Barcellona, questa è la mia famiglia. Tornerò, forza Barça sempre". 

Non è detto che la sua carriera da calciatore vada avanti, potrebbe anche chiudere qui dopo più di 400 presenze e circa 30 gol con le maglie di Manchester United e Real Saragoza prima, Barcellona dopo. Gerard Piqué nella propria carriera, fra l'altro, ha vinto tutto quello che c'era da vincere sia in ambito nazionale che internazionale. 

Addio Piqué, cosa accade al Fantacalcio

L'eventuale addio al calcio di Gerard Piqué si ripercuote inevitabilmente anche sulle Euroleghe Fantacalcio, dove i tanti fantallenatori che lo hanno in rosa non potranno far altro che svincolare il difensore spagnolo. Nel caso dovesse ufficialmente ritirarsi vedrete l'asterisco di chi, come ormai saprete, esce fuori dalle nostre liste e come sempre ognuna delle vostre leghe potrà gestire il suo addio al calcio a seconda dei propri regolamenti interni.