Inizia male il 2026 per il Real Madrid e tutti i fantallenatori che hanno in rosa Kylian Mbappé. La stella dei blancos dopo aver accusato un fastidio al ginocchio durante l'allenamento di ieri, si è sottoposto immediatamente ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione al legamento collaterale laterale del ginocchio. Un problema che in realtà accompagnava il talento francese da qualche settimana e ne impediva i movimenti e gli scatti.
Infortunio Kylian Mbappé: il comunicato ufficiale
"A seguito degli esami effettuati oggi sul nostro giocatore Kylian Mbappé dallo Staff Medico del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una distorsione al ginocchio sinistro che lo terrà fuori per qualche settimana. Il suo recupero sarà monitorato."
Infortunio Mbappé, i tempi di recupero
Sebbene lo staff medico del Real Madrid non si sbilanci in merito ad eventuali tempi di recupero, la prima ipotesi paventata all'interno del club blancos parla di tre settimane di stop. Questo significherebbe per chi gioca alle Euroleghe che il talento francese dovrebbe saltare solo due turni di gioco, ritornando in campo già nella 17a giornata. Ma, ovviamente, siamo ancora nell'ambito delle ipotesi.