La Juventus di Luciano Spalletti non brilla, fatica con il Monaco e strappa uno 0-0 che vale il 13° posto finale. Anche il Monaco ai playoff, da 21°.
Monaco-Juventus 0-0, cronaca del primo tempo
La partita diventa subito elettrica. Perin sbaglia il rinvio con i piedi, Akliouche riceve a porta vuota, ma clamorosamente impatta male e mette fuori. La Juventus fatica molto nella prima parte di gara, Openda e Miretti si trovano poco, i monegaschi aggrediscono e non fanno respirare la squadra bianconera. Al 38' insiste il Monaco: la conclusione dalla distanza di Vanderson, però, è centrale e Perin è attento e respinge la minaccia.
Monaco-Juventus 0-0, cronaca del secondo tempo
Nella ripresa Spalletti inserisce subito Adzic e Yildiz per Miretti e Conceicao. Ci prova al 52' Caio Henrique, ma per Perin non ci sono problemi. Il Monaco continua a insistere, la Juventus invece non si scuote e non trova mai ritmo. Bianconeri spenti fino alla fine e pericolosi solo con un tiro-cross di Zhegrova, mentre i monegaschi portano a casa uno 0-0 che gli vale la qualificazione ai playoff. Juventus al 13° posto.
Monaco-Juventus 0-0, bonus e malus per il FantaChampions
GOL FATTI:
GOL SU RIGORE:
GOL SUBITI:
RIGORE PARATO:
RIGORE SBAGLIATO:
ASSIST PER IL FANTACHAMPIONS:
AUTORETI:
GOL DECISIVO:
AMMONIZIONI: Kehrer, Camara, Yildiz, Adzic
ESPULSIONI: