Siamo pronti, chiuso il turno di Fantacalcio, via alla seconda giornata di FantaChampions. Alle 18.45 si riparte con il doppio impegno: in programma infatti ci sono Kairat Almaty-Real Madrid e Atalanta-Bruges. Insieme scopriamo le possibili 11 sorprese per questo turno, prendendo come riferimento il 4-2-3-1.
Fantachampions: le 11 sorprese per la 2a giornata
- P - Szczesny (Barcellona, 1 credito): Contro il Psg non è semplice, anzi. Ma a 1 credito è troppo appetitoso per lasciarselo sfuggire.
- E - Huescas (Copenaghen, 2 crediti): Assist alla prima contro il Leverkusen. Titolare e con una partita abbordabile in arrivo (vs Qarabag). Cogliete l'opportunità.
- D - Juan Jesus (Napoli, 2 crediti): Sarà titolare al posto di Buongiorno. A 2 crediti si prende senza troppi dubbi.
- D - Asencio (Real Madrid, 2 crediti): Avrà sicuramente spazio. Contro il Kairat può fare bene. Costa pochissimo.
- E - Weah (Marsiglia, 7 crediti): Si spinge spesso in avanti, è molto offensivo. De Zerbi lo sta valorizzando molto. Vale questi crediti.
- C - Joelinton (Newcastle, 8 crediti): Avrà spazio dal 1' e gioca sempre molto avanzato. Occasione ad un buon prezzo.
- C - Sucic (Inter, 8 crediti): Dovrebbe giocare da titolare dopo i 0 minuti collezionati in campionato. Buon occasione.
- F - Mastantuono (Real Madrid, 2 crediti): Bellingham non è ancora al 100%. Potrebbe partire titolare, ma anche qualora subentrasse, avrà comunque tanto spazio. Gioca contro il Kairat, occasione ghiotta.
- F - Samardzic (Atalanta, 5 crediti): Sostituirà De Ketelaere dal primo minuto e affronterà il Bruges in casa. E' l'occasione giusta per aumentare il suo valore.
- F - Andrade (Qarabag, 4 crediti): Si è messo in mostra contro il Benfica. Può fare bene anche contro il Copenaghen.
- A - Inaki Williams (Bilbao, 8 crediti): Sarà titolare, costa meno di 10 crediti e gioca contro un Dortmund che concede tanto.