Siamo pronti, chiuso il turno di Fantacalcio, via alla quinta giornata di FantaChampions. Alle 18.45 si riparte con il doppio impegno: in programma infatti ci sono Ajax-Benfica e Galatasaray-Union SG. Insieme scopriamo l'11 ideale per questo turno, prendendo come riferimento il 4-2-3-1.
Fantachampions: gli 11 ideali per la 5a giornata
- P - Courtois (Real Madrid, 15 crediti): Partita non complicatissima sulla carta. Può portare a casa clean sheet e belle parate.
- E - Kostic (Juventus, 4 crediti): Sta trovando continuità, potrebbe giocare ancora e incidere. A 4 crediti è quasi un regalo.
- D - Saliba (Arsenal, 12 crediti): Leader tecnico e difensivo, ancor di più senza Gabriel. Occhio ai piazzati a favore.
- D - Pavard (Marsiglia, 8 crediti): Costante, affidabile e spesso anche propositivo.
- E - Nuno Mendes (Psg, 18 crediti): Il miglior terzino sinistro al mondo in questo momento. Impossibile pensare di non schierarlo.
- C - McTominay (Napoli, 22 crediti): Punto di riferimento principale in casa Napoli. Soprattutto di testa può essere determinante.
- C - Tonali (Newcastle, 12 crediti): Solido, affidabile e spesso anche pronto all'inserimento.
- F - Yamal (Barcellona, 28 crediti): Sta vivendo un momento fantastico, incide sempre in qualche modo, può farlo ancora.
- F - Kvaratskhelia (Psg, 26 crediti): La squadra si affida a lui in un momento non semplicissimo. Ha le qualità per reggere questo peso.
- F - Bellingham (Real Madrid, 18 crediti): E' tornato il Bellingham che conosciamo. Segna, incide e concretizza.
- A - Haaland (Manchester City, 41 crediti): Incontrastabile in questo momento. Il Leverkusen è avvisato.